Multipiano - in vigore le nuove tariffe

Pubblicato il:02-01-12

Come previsto da apposito provvedimento approvato dall’amministrazione comunale, dall' 1 gennaio 2012 sono entrate in vigore le nuove tariffe del parcheggio multipiano di Latina Scalo, capace di 350 posti auto.  
Le nuove tariffe sono le seguenti: 1 euro al giorno per il ticket e 15 euro mese (pari a 0.50 centesimi al giorno) per l’abbonamento.
Si tratta di un servizio importante offerto ai pendolari e che consentirà di migliorare sensibilmente la situazione nei parcheggi di Latina Scalo – afferma il presidente della Commissione mobilità, Roberto LodiIl parcheggio sarà anche dotato di sistema di videosorveglianza che sarà in funzione nella fascia diurna e la notte sarà presente la sorveglianza con custode. Ricordo, inoltre, che al fine di migliorare i collegamenti tra la città e la stazione ferroviaria, anche nel 2012 sarà attiva la linea “FS Express” che consente di raggiungere la stazione ferroviaria in 25 minuti con collegamento rapido dalla stazione autolinee alla stazione dei treni, una linea che sta riscontrando grande apprezzamento da parte degli utenti e che intendiamo potenziare con altre linee”.

 

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio