Latina, riqualificazione di Piazza Moro e Borgo Sabotino

Pubblicato il:13-04-12

LATINA - Il Comune di Latina realizzerà alcune opere di riqualificazione grazie ai fondi donati dalla società “Terna”: 1,5 milioni di euro, in occasione dell’80° compleanno della città. I progetti sono delle ipotesi di massima su cui hanno lavorato gli uffici comunali, successivamente saranno messi a punto i progetti definitivi e gli esecutivi da mettere poi in gara.


ll dettaglio dell'opera di ristrutturazione della casa cantoniera di BORGO SABOTINO, presentata  in conferenza stampa dal Sindaco Giovanni Di Giorgi e da realizzarsi con i fondi donati dalla società "Terna", in occasione dell'80° compleanno della città.

Grazie ad una convenzione con la società Terna sono riuscito ad ottenere i fondi per due importanti opere pubbliche a costo zero per la città: il recupero e la riqualificazione a Borgo Sabotino della Casa dei Guardiani e dell'area circostante, e la ristrutturazione di piazza Moro. I lavori inizieranno a breve, dopo le relative gare di appalto


In allegato il dettaglio delle opere presentate  in conferenza stampa dal Sindaco Giovanni Di Giorgi e da realizzarsi con i fondi donati dalla società "Terna", 1,5 milioni di euro, in occasione dell'80° compleanno della città.
I progetti in allegato, comprese le immagini, sono le ipotesi di massima su cui hanno lavorato gli uffici comunali, seguiranno i progetti definitivi e gli esecutivi da mettere poi in gara.
In allegato anche il dettaglio del "Sapei" l'impianto realizzato da Terna a Latina.

ALLEGATO SAPEI

ALLEGATO OPERE TERNA

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio