Auto pirata investe ragazza a Latina Scalo

Pubblicato il:03-09-12

LATINA SCALO (LT) - Una ragazza di 14 anni di Latina Scalo sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stata investita da un'auto pirata. La giovane, intorno alla mezzanotte, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in via della Stazione, all'altezza delle Poste e del comando dei vigili urbani, quando una machina di colore scuro l'ha colpita. L'impatto è stato violento ed un'amica della ragazza che si trovava nei pressi del luogo del sinistro ha immediatamente allertato i soccorsi. La giovane è stata ricoverata nel reparto di rianimazione del Goretti. 

L'APPELLO - La Polizia Stradale è sulle tracce del pirata che avrebbe tuttavia le ore contate. “E’ nel suo interesse costituirsi immediatamente - ha spiegato Francesco Cipriano, comandante provinciale della Polstrada  - Esorto inoltre chiunque avesse assistito all’incidente a rivolgersi alla Polizia Stradale o al Comando della Polizia Municipale di Latina Scalo".

TELECAMERE - Visto che tale incrocio non è nuovo a sinistri sarebbe il caso che il Comune provvedesse all'installazione di telecamere. In questo modo si potrebbe monitorare, oltre che la pericolosa intersezione di via della Stazione e via del Murillo, anche il piazzale antistante le Poste.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio