Deceduta Alessia Calvani, la ragazza investita

Pubblicato il:03-09-12

LATINA SCALO (LT)Alessia Calvani, la ragazza investita la scorsa notte a Latina Scalo in via della Stazione è deceduta. Per diverse ore amici e familiari hanno sperato in un miglioramento delle condizioni della giovane ma i traumi riportati in seguito al tragico incidente erano davvero gravi. I soccorritori del 118 e poi i medici del Goretti si sono impegnati a fondo per salvare la vita della 15enne ma i loro sforzi sono stati vani.

Alessia stava facendo ritorno a casa quando in via della Stazione, dinanzi alla sede dei Vigili Urbani di Latina Scalo, è stata travolta da una macchina lanciata a folle velocità. Con lei c'era una amica che ha immediatamente allertato i soccorsi. L'auto che ha investito Alessia, secondo le prime testimonianze, sarebbe di colore scuro e di grandi dimensioni.

CACCIA AL PIRATA - Le Forze dell'Ordine stando dando la caccia al pirata che, dopo aver investito la giovane, è scappato. Il comandante della Polstrada Cipriano ha lanciato un appello:"E' meglio che chi ha provocato l'incidente si costituisca. Per favorire le nostre indagini invitiamo eventuali testimoni a parlare." Al momento sono al vaglio degli inquirenti le telecamere di diversi istituti bancari di via della Stazione che potrebbero aver ripreso l'auto.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio