Pasquale Maietta incontra Guido Crosetto ad Aprilia

Pubblicato il:04-02-13

Il fondatore di Fratelli d’Italia domani sarà a Latina e provincia per incontrare e informare gli elettori sul nuovo movimento di Centro Destra da lui fondato insieme a Giorgia Meloni.
Il candidato alla Camera per la Circoscrizione Lazio II, Pasquale Maietta, incontrerà Crosetto ad Aprilia alle 20, in occasione dell’inaugurazione del point di Vincenzino Palumbo candidato alle Regionali.
Il fondatore del nuovo movimento politico, in provincia di Latina per sostenere i candidati alle Regionali, dopo Aprilia proseguirà verso Terracina all’inaugurazione del point di Gina Cetrone e concluderà la sua visita al point del candidato terracinese Mariano De Gregorio.
Grande attesa per la venuta di Crosetto, che in questi ultimi giorni sulla stampa nazionale continua a ribadire l’importanza di votare Fratelli d’Italia alle prossime elezioni, convinto sostenitore dell’idea che “un altro centro destra in Italia è possibile”. Una destra riconoscibile in un partito che fa la primarie, che ha le sue sezioni, che riconosce i bisogni dei cittadini: un partito a servizio dei cittadini.

 

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio