Al via la campagna elettorale di Anzalone

Pubblicato il:04-02-13

LATINA SCALO (LT) - E' ufficialmente iniziata la campagna elettorale di Mauro Anzalone come candidato alla Camera dei Deputati tra le fila dell'UDC. La presentazione della candidatura è avvenuta questa sera a Latina Scalo presso il Point Elettorale di via della Stazione. All'evento hanno preso parte tantissimi cittadini e associazioni sia dello "Scalo" che dell'Area Lepina.

Alla presentazione della candidatura di Anzalone sono intervenuti Aldo Forte, Marilena Sovrani e Patrizia Fanti.



Sia Anzalone che Forte hanno ricordato quanto sia necessario riportare al centro della politica il cittadino e la famiglia.

 

"In un periodo di antipolitica in cui la gente è stanca di come l'Italia viene amministrata - ha spiegato Anzalone - c'è ancora qualcuno che si dedica alle problematiche che attanagliano la nostra città ed il nostro Stato con spirito di sacrificio. Quando l'Udc mi ha proposto questa sfida ho accettato e, come ho sempre fatto, cercherò di gettare anima e cuore in questa avventura."

"Il Paese attraversa un momento difficile - ha esclamato Forte -, lo spread sociale non è sotto controllo. Ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che hanno smesso di studiare e non cercano nemmeno lavoro talmente sono sfiduciati. Ci troviamo in un quadro negativo. Ci candidiamo a queste elezioni per cercare di invertire la rotta, per dare una nuova prospettiva all'Italia. Vogliamo fare una politica diversa il cui obiettivo sia quello di dare nuove prospettive ai nostri figli. Saremo vicini al cittadino ponendo attenzione ai suoi problemi"

Francesco Paris



lapp Latina Calcio