Ferentino, esplode bombola del gas

Pubblicato il:12-05-13

Una bombola del gas e' esplosa ieri mattina   in un'abitazione a Ferentino,   causando   un incendio  nel quale sono rimasti feriti una coppia di trentenni. L'incidente si e' verificato intorno alle 09,00 in via Circonvallazione al numero civico 18.  L’uomo e la donna  si sono ritrovati avvolti tra le fiamme che hanno invaso tutta la loro abitazione.  Immediato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco e dei sanitari dell’Ares 118.
I due hanno riportato ustioni nel 80% del corpo. Più gravi le condizioni dell’uomo che è stato elitrasportato al sant’Eugenio di Roma mentre la donna che in un primo momento sembrava meno grave e per questo  ricoverata presso il Fabrizio Spaziani di Frosinone ma  intorno alle 12 è stata elitrasportata anche lei al Sant'Eugenio di Roma.
Sul posto i carabinieri di Ferentino coordinati dal maresciallo Alborino che dovranno investigare sulle cause dell’incidente.  Si attendono adesso i risultati della perizia effettuata dai vigili del fuoco per risalire all'esatta dinamica di quanto accaduto.  
 

Francesco Paris



lapp Latina Calcio