Latina Scalo, nasce un comitato di quartiere

Pubblicato il:06-07-13

 Riceviamo e  pubblichiamo:

Abbiamo organizzato per giovedì 11 luglio, alle ore 18,00 un’Assemblea per tutti i cittadini di Latina Scalo-Tor Tre Ponti-Santa Fecitola, per dar vita ad un COMITATO DI QUARTIERE SPONTANEO aperto a chiunque voglia attivamente impegnarsi per la crescita della nostra Comunità.
Vogliamo diventare interlocutori dell’Amministrazione Comunale di Latina per portare alla luce tutta una serie di problematiche che da anni si dibattono sul territorio.
A nostro giudizio serve un Comitato in grado di raccogliere le istanze dei cittadini e portarle all’attenzione della politica. Un Comitato che non sia contro nessuno ma serva da stimolo e supporto ai consiglieri comunali eletti sul territorio aiutandoli a far meglio il loro lavoro che è ben diverso da quello che dovrebbe fare un Comitato. Ai cittadini le proposta, agli amministratori comunali il compito di tradurle in azioni amministrative, farle diventare fatti concreti e soluzioni ai problemi.
Solo in questo modo sarà possibile recuperare la distanza che negli anni è nata e si è sviluppata tra cittadini e politica e che non fa bene ad una comunità.
Per queste ragioni abbiamo organizzato una assemblea presso l’ex cinema Enal di Latina Scalo, nel corso della quale vogliamo far nascere il Comitato ed iniziare a mettere sul tappeto i primi punti da portare all’attenzione dell’amministrazione comunale di Latina.
Ci auguriamo che la partecipazione sarà numerosa e che tanti nostri concittadini si presentino all’incontro.
CRESCERE COME COMUNITA’, FAR CRESCERE UNA COMUNITA’
 
IL COMITATO  PROMOTORE

GIANNI CARDINALI- ADRIANA CIMENTON- CHIARA CONSOLI-VINCENZO D’AURIA- ASSUNTA MAGNONE- FABRIZIO MASINI-MAURIZIO MONTI- ANTONIO PARISI- AMEDEO TAMBURRI
 

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio