Latina Scalo, fiaccolata per ricordare Alessia

Pubblicato il:17-09-13

 Una fiaccolata per ricordare Alessia e per mantenere alta l’attenzione su una tragedia che attende ancora di avere un colpevole.
E’ in programma giovedì 19 settembre, con inizio alle ore 18, 00, a Latina Scalo, la fiaccolata promossa dalla famiglia e dagli amici di Alessia Calvani, con l’obiettivo di commemorare la giovane studentessa scomparsa poco più di un anno fa, il 3 settembre, vittima di un pirata della strada purtroppo rimasto ancora senza nome. Sarà anche l’occasione, quindi, di richiamare l’attenzione su questa tragedia e sulla richiesta di giustizia che la famiglia e gli amici di Alessia chiedono a gran voce.
All’iniziativa ha aderito anche il Comune di Latina, che sarà presente con una propria rappresentanza e con il sindaco Giovanni Di Giorgi, per testimoniare la solidarietà e la vicinanza delle istituzioni e della città alla famiglia di Alessia, per una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Latina.
La fiaccolata partirà dal piazzale antistante la chiesa di San Giuseppe, a Latina Scalo, raggiungerà il parcheggio della stazione ferroviaria e percorrerà via della Stazione per terminare nuovamente davanti la chiesa dopo una breve sosta nel luogo in cui è avvenuto il tragico incidente.
La cittadinanza è invitata a partecipare.             

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio