Latina, seconda edizione di Acqua e Fuoco

Pubblicato il:30-12-13

In occasione delle festività natalizie, l'assessorato al turismo del Comune di Latina organizza un evento di intrattenimento: la manifestazione "Acqua e Fuoco 2 edizione" che si articolerà nella giornata del 3 gennaio.
Quale miglior periodo di quello che precede l'epifania, per regalare alla città attrazioni di strada particolari, come le fontane danzanti colorate i mangiafuoco e gli spettacoli musicali danzanti.
"La manifestazione - dichiara l'assessore Gianluca Di Cocco - ha come titolo proprio "Acqua e Fuoco", due elementi importanti nella vita di tutti i giorni, elementi affascinanti, assisteremo a grandi effetti. Il tutto è dedicato alle famiglie, con l'intento di valorizzare sempre più un valore che ormai sembra essere perduto. L'evento è il primo di una lunga serie di iniziative che metteremo in campo come assessorato nel 2014, è per questo che chiedo la vicinanza di tutti e soprattutto la partecipazione a questi magnifici spettacoli, che per la serata del 3 gennaio si alterneranno in seducenti giochi di luci."
Sono previsti diversi appuntamenti dalle 17:30 in poi con gli spettacoli che si alterneranno, tra i fantastici giochi di acqua, luci e musica delle Gocce Tricolori, le splendide performance di Lucignolo ed i suoi collaboratori, che faranno divertire il pubblico presente, con eccezionali numeri dedicati al fuoco e gli spettacoli musicali e di danza organizzati dall’Ass. Non solo Danza e le sue "befane".
Insomma divertimento assicurato nella splendida cornice di Piazza del Popolo, per salutare nel migliore dei modi la fine delle vacanze del periodo natalizio.                               

 

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio