Giorgia Meloni a Cisterna

Pubblicato il:30-04-14

Il primo maggio è la data che segna l’apertura ufficiale della campagna elettorale per Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale in provincia di Latina. Un’apertura in grande stile alla presenza di Giorgia Meloni. Domani alle ore 18:00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore Campus dei Licei "Massimiliano Ramadù" di Cisterna, saranno presenti i massimi esponenti provinciali del partito: aprirà l’incontro il coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale, Nicola Calandrini, e ci saranno anche gli interventi del candidato sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, del sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, dell’on. Pasquale Maietta mentre a chiudere sarà il presidente del partito, Giorgia Meloni.
E’ di fondamentale importanza la presenza del nostro presidente Giorgia Meloni in occasione dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, soprattutto per un Comune importante come Cisterna dove si andrà a votare alle amministrative per l’elezione del sindaco”, afferma l’On. Pasquale Maietta, candidato alle elezioni Europee con Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale.
 E aggiunge: “Siamo soddisfatti dell’inizio della campagna elettorale per la corsa alle europee perché è molta l’attenzione rivolta al nostro partito e l’arrivo di Giorgia  Meloni conferma la sentita partecipazione del territorio. La sua presenza darà la spinta giusta e le giuste motivazioni per partire insieme verso il sogno europeo e per sostenere la corsa dei nostri candidati nei Comuni chiamati al voto amministrativo”.

 

C.S.



lapp Latina Calcio