Maietta, presentata la bozza di scioglimento della zona Euro

Pubblicato il:22-05-14

Il partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale ha presentato la bozza di risoluzione al Parlamento europeo per l’uscita concordata dall’Euro. La presidente del partito Giorgia Meloni insieme ai candidati al Parlamento europeo, presenterà tale bozza agli altri gruppi che in questo momento vivono insieme al partito l’insofferenza verso la moneta unica. Un punto determinante è quello che chiede alla Commissione la modifica del Fiscal Compact, per evitare che il trattato diventi un’arma contro l’economia dei paesi già sofferenti. La proposta sarà così pronta in vista della prima riunione del Parlamento Europeo.
Questa è solo una delle tante proposte che il partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale  sta trasformando in atto concreto. La nostra presidente Giorgia Meloni è un leader che sa tenere salde le redini di una gestione organizzativa ed è proprio in questo modo che le idee non restano aleatorie ma prendono forma, a difesa e sostegno di tutti quei punti che nella gestione dei rapporti con l’Europa non funzionano”.
Queste le parole dell’On. Pasquale Maietta candidato per l’Europa, che con forza sostiene i colleghi nella presentazione della proposta.
Come per tutti i cambiamenti, anche in questa impresa politica è richiesto coraggio perché per cambiare non si può aspettare che facciano gli altri, ma bisogna agire tangibilmente per invertire l’inclinazione negativa che sta uccidendo l’Italia al cospetto europeo.”

 

 

C.S.



lapp Latina Calcio