Ferentino, Notte per una stella

Pubblicato il:06-07-14

La manifestazione Notte per una stella incentrata sul ricordo della modella scomparsa in un incidente stradale Alessandra Gabrielli e quindi sulla sicurezza stradale quest’anno a differenza delle precedenti edizioni è fortemente caratterizzata dalla figura della donna. In un momento in cui è forte il richiamo e la sensibilità al femminicidio ed alla presenza delle quote rosa in tutti gli aspetti della vita politica sociale e culturale, “notte per una stella” ha una forte presenza in rosa. Infatti ad affiancare l’organizzatore Ettore Ferrara nella presentazione dell’evento sarà la bellissima Marilena Colagiacomo, nota presentatrice e stimata avvocatessa, le voci che allieteranno la serata saranno quelle della cantante giovane ma già affermata in manifestazioni nazionali Federica Roma, Maddalena Salvadego che ha presieduto tutte e dieci le edizioni, la cantante lirica Chiara D’Acunto e l’ospite più atteso, direttamente da “The VoiceFlavio Capasso. Grande scossa musicale sarà trasmessa anche degli “_Ica Brothers” diretti dal maestro Bartolini, che hanno subito accolto con grande entusiasmo l’invito dell’organizzatore  amico da sempre. I quasi 30 modelli e modelle che aspireranno al titolo di Notte per una Stella 2014, vestiranno gli abiti da cerimonia dell’ atelier Eleganza Sartoriale.
Una pillola di energia arriverà anche dall’intervento del bravissimo ballerino Daniele Incitti della Bodies in Motion di Iolanda Rocchi.
Nella giuria numerose personalità dal commissario dell’amministrazione provinciale on. Giuseppe Patrizi, Il modello ufficiale di Armani e produttore cinematografico Claudio Cozzolino, Il Criminologo Marco Strano e la moglie la modella Natalia Muraskina, lo stilista titolare dell’omonimo Atelier sito in piazza di Spagna che selezionerà, volti nuovi per le prossime sfilate capitoline ed altri professionisti della moda e della televisione.
Numerosi e ricchi premi per tutti i partecipanti, il più importante sicuramente il corso di guida sicura offerto dall’ aci vallelunga per 2 vincitori, il più ambito probabilmente il viaggio per 2 persone e tanto tanto altro.
Un appuntamento da non perdere quello di sabato 12 luglio alle ore 20.30 nel piazzale del ristorante/ pizzeria “ Il Giardino “ di Ferentino.
Per informazioni ed eventuali iscrizioni: 348.5935566

 

 

C.S.



lapp Latina Calcio