Latina Scalo, sgomberati due capannoni in via Tor Tre Ponti

Pubblicato il:16-07-14

 Nell’ambito delle attività dedite alla sicurezza del territorio il nucleo di Sicurezza Urbana della Polizia Locale di Latina, coordinato dal Comandante Francesco  Passaretti, questa mattina alle ore 07,00 ha eseguito una operazione di sgombero. L’attività ha interessato un capannone di proprietà privata, sotto tutela della curatela fallimentare, in via Tor Tre Ponti.       
A seguito di diverse segnalazioni relative alla presenza di persone che occupavano abusivamente il sito, gli uomini della Polizia locale sono intervenuti su autorizzazione della stessa curatela fallimentare.
E’ stato verificato che le persone che occupavano abusivamente il capannone, avevano trasformato lo stesso in abitazione con tanto di cucina e zona notte, realizzando addirittura un campo da tennis nell’area esterna.
La Polizia locale ha quindi fermato due uomini adulti, di nazionalità romena, trovati all’interno del sito: i due sono stati denunciati per occupazione abusiva. Uno di essi era già stato sottoposto nel 2007 a provvedimento di espulsione dal territorio italiano.
Dagli elementi raccolti il sospetto è che nel sito occupato vivessero almeno cinque persone.                             

 

C.S.



lapp Latina Calcio