Berlusconi e Di Giorgi decidono il candidato del Pdl

Pubblicato il:18-03-11

Sarà Silvio Berlusconi in persona a decidere chi sarà il prossimo candidato sindaco del Pdl a Latina. Alle ore 19.00 si avranno i risultati dell'incontro tra il premier e il consigliere regionale Di Giorgi. In pole resta sempre Fabrizio Cirilli, sponsorizzato anche dalla componente ex FI. La scelta del premier metterà fine alle bagarre degli ultimi giorni. Zappalà, Cirilli, Di Giorgi, in serata, la parola fine su una delle telenovelas più lunghe e meno appassionanti degli ultimi anni.

QUI PD --- Procede spedita la campagna elettorale di Claudio Moscardelli, candidato sindaco del Pd e le liste civiche propongono i nomi dei loro candidati,

ELEZIONI, ECCO LE DATE --- Ora è ufficiale, il prefetto Antonio D’Acunto ha convocato per domenica 15 e lunedì 16 maggio le elezioni per la scelta del candidato sindaco e del consiglio comunale per i comuni  di Latina, Norma, Pontinia, Roccasecca dei Volsci, Sperlonga e Terracina. In caso di eventuale turno di ballottaggio le elezioni sono convocate di nuovo domenica 29 e lunedì 30 maggio.
 

Francesco Paris



lapp Latina Calcio