Latina Ztl: weekend ricco di eventi

Pubblicato il:11-09-14

Quello che è alle porte sarà un weekend ricco di appuntamenti per il centro di Latina. L'area della Ztl sarà oggetto di diverse manifestazioni con lo scopo di coinvolgere in centro quante più persone possibili. Venerdì 12 dalle 18.00 in poi, animazione per le vie del centro con Mascotte, clown, e spettacolo del fuoco; alle 21 in Piazza del Popolo il concerto “Mina in Jazz & Standard americani” organizzato dall’associazione Eleomai con il Roma Jazz Quintet composto da: Mara Tomaselli, voce Quintino Protopapa, pianoforte e arrangiamenti Andrea Tardioli, sax e clarinetto Flavia Orsini , contrabbasso Antonio Donatone, batteria.

Sabato 13 dalle 18.00 in poi, animazione per le vie del centro con mascotte e clown per i bambini e alle 21.00 in Piazza del Popolo “Queen: il Musical” organizzato dalla scuola d’arte  “L’Anfiteatro” di Latina.

Domenica 14, dalle 16.00 alle 21.00, “Arte in Vetrina” in Via Savoia, esposizione di capolavori di pittura e scultura organizzata dai commercianti di Via Savoia.; dalle 18.00 in poi la consueta animazione per i più piccoli con clown e mascotte.

Per tutto il fine settimana, dal 12 al 14 settembre, in Piazza del Popolo c’è “Fermento: Expo della birra artigianale” dalle 18.00 alle 24.00 dove saranno presenti espositori di diversi birrifici e dove sarà possibile ascoltare musica live, fare degustazioni e conoscere meglio il mondo della birra artigianale.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio