Latina, la dott.ssa Orlacchio ricevuta dal Sindaco

Pubblicato il:16-02-15

 “La riqualificazione della marina di Latina attraverso l’azione del Plus”. E’ questo il titolo della tesi di laurea discussa dalla dott.ssa Francesca Orlacchio di Sermoneta, che nei giorni scorsi si è laureata all’università Sapienza di Roma, corso di laurea in Scienze del turismo presso la facoltà di Lettere e filosofia (relatore prof. Angelo Quarto).

La dott.ssa Orlacchio è stata ricevuta questa mattina dal sindaco Giovanni Di Giorgi, che ha voluto complimentarsi con lei per il lavoro svolto.
Alla dott.ssa Orlacchio vanno le mie congratulazioni e anche i ringraziamenti per aver scelto un tema così importante per la nostra città. Le opere legate al progetto Plus rappresentano un fiore all’occhiello per la nostra Amministrazione, fulcro del mio programma e attraverso cui intendiamo dare un nuovo sviluppo alla città. Il nostro obiettivo, come noto, è quello di proiettare Latina verso il mare, cosa che non è mai accaduta nel passato e che oggi ci fa scontare un ritardo nello sviluppo del nostro litorale, che va riqualificato. Vogliamo legare il centro della città al litorale attraverso il Plus e una serie di altre opere in fase di realizzazione o già terminate. L’interesse per il nostro Plus anche in ambito accademico – continua il sindaco – sta a significare la validità del progetto che sta procedendo secondo i tempi previsti, e rende merito al grande lavoro che stanno svolgendo gli uffici comunali fin dalla presentazione della nostra candidatura. Ancora complimenti e grazie alla dott.ssa Orlacchio che chiameremo a relazionare in uno dei prossimi appuntamenti pubblici legati al Plus”.
La dott.ssa Orlacchio ha donato al sindaco una copia della sua tesi di laurea e il primo cittadino ha ricambiato con una copia del libro fotografico su Latina.                                                 

 

C.S.



lapp Latina Calcio