Bruno Federico inaugura il point elettorale

Pubblicato il:22-04-11

 Domenica 17 aprile alle ore 17,30 presso la sede dell’associazione culturale “Generazione Latina” sita in via delle industrie 24 a Latina Scalo si è tenuta l’inaugurazione del point elettorale  del candidato al Consiglio Comunale per la lista Città Nuove – Alleanza per Latina  Bruno FEDERICO
Hanno partecipato all’evento il candidato sindaco Giovanni DI GIORGI e il Consigliere regionale Stefano GALETTO, L’avv. Antonio Vitale La signora Rosalba Disimino. Il cons. Andrea Perna L’ing. Antonio Parisi e tantissimi cittadini.
Questo incontro è stato la migliore occasione per confrontarsi con i cittadini di Latina Scalo e di latina per individuare le soluzioni possibili per i problemi specifici del nostro quartiere, ha spiegato Bruno Federico.
La mia esperienza di amministratore nell’area sociale e circoscrizionale “ sempre in prima linea“ mi hanno dato modo di attivarmi in numerosi progetti realizzati in questi anni, i lavori importanti che devono essere completati e quelli da sviluppare durante il prossimo mandato. Sono consapevole, quindi delle correzioni da apportare e della necessità di promuovere la partecipazione come metodo e come sostanza.
Un amministratore, in quanto delegato dalla collettività, non può e non deve rinunciare al suo ruolo attivo. Se lo facesse tradirebbe quella stessa collettività che l’ha eletto.
Bisogna abbassare la leva del freno a mano, per accelerare e rendere vere le risposte ai cittadini, offrire loro nuove occasioni di conoscenza, sviluppo e tutela sociale, agire per liberarsi dell’isolamento politico e culturale nel quale Latina sembra inevitabilmente essersi rifugiata.
“Il dialogo con i cittadini è la base migliore per immaginare un nuovo percorso amministrativo e rappresenta al tempo stesso il motivo principale per cui ho scelto di candidarmi nella lista Città Nuove – Alleanza per Latina”.
Alla fine degli interventi è stato offerto a tutti i presenti un buffet.
 

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio