Pro Loco latina Il Villaggio, Marino Musolino nuovo presidente

Pubblicato il:20-02-15

La Pro Loco latina Il Villaggio cambia i suoi vertici conferendo l’incarico di Presidente a Marino Musolino e di Vice a Giulio Gubbioli.
Musolino, che fino ad oggi ha ricoperto la  funzione di Vice Presidente, sostituisce Cesare Quattrocchi che lascia l’incarico rimanendo all’interno del Consiglio Direttivo del sodalizio.
L’avvicendamento è avvenuto nel corso della riunione  per il programma annuale, nel corso della quale è stato fatto anche il punto della situazione  dell’Estate del Villaggio 2015 , la cui macchina organizzativa si è già messa in moto da tempo e senza clamore, com’è nello stile della Pro Loco.
Il nuovo presidente, nel ringraziare i soci per la fiducia accordatagli, ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro portato avanti dal suo predecessore, cosa questa condivisa  da tutti i presenti che hanno voluto ringraziare Cesare per l’impegno profuso, augurando nel contempo a Marino e Giulio i migliori auspici per il nuovo incarico.
Nel corso della riunione è stato annunciato che il Comune di Latina ha avocato a se la gestione del verde pubblico di Latina Scalo e Tor Tre Ponti, e che, dal 1 gennaio  di quest’anno, la Pro Loco non dovrà più occuparsi del taglio dell’erba e della sistemazione di scuole, parchi, aiuole , attività che venivano effettuate da alcuni anni.
Contemporaneamente  l’Associazione ha fatto richiesta di potersi occupare del controllo e della guardiania del parco don Vincenzo Faustinella.

 

G.P.



lapp Latina Calcio