Il Volo, confermata la partecipazione all'Eurovision Song Contest 2015

Pubblicato il:25-02-15

I vincitori  della 65sima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. rappresenteranno  l'Italia all'Eurovision Song Contest di Vienne  il 19, 21 e 23 maggio.
A causa di questo importante impegno, il concerto-evento all’Arena di Verona del trio,  previsto per il 21 maggio, è posticipato al 21 settembre.  
Oltre all’Arena di Verona, queste le prime date confermate del tour: il 24 giugno alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, l'11 luglio in Piazza Unità d’Italia a Trieste, il 12 agosto al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago (LU), il 22 agosto al Teatro Antico di Taormina. Le prevendite per le date di Trieste, Torre del Lago (LU), Taormina e Verona sono disponibili sul sito www.ticketone.it, mentre per la data di Roma è possibile acquistare i biglietti sul sito www.listicket.com. I biglietti per tutte le date confermate sono acquistabili anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).
Continua, intanto,  il tour  per presentare l’album che è un omaggio alla storia della canzone italiana, “Sanremo Grande Amore” prodotto da Columbia/Sony Music. e per incontrare i fan   per un autografo, un selfie, un bacio...
Oggi sono a Pescara, terra del baritono del gruppo, Gianluca Ginoble, di Montepagano di Roseto.  

 

 

G.P.



lapp Latina Calcio