Di Giorgi a Borgo S.Maria. Domani attesa la Polverini

Pubblicato il:27-04-11

Proseguono le visite del candidato a sindaco del centro destra Giovanni Di Giorgi nelle aziende e fra i cittadini. Questa mattina Di Giorgi, accompagnato da Luigi Gardin, candidato al consiglio comunale per la lista Di Giorgi sindaco, ha incontrato le lavoratrici dell'azienda florovivaistica Selecta di Borgo Santa Maria. Nel corso dell'incontro il candidato ha approfondito con i lavoratori tutto il ciclo produttivo di una delle aziende d'eccellenza del nostro territorio, i molti risultati già ottenuti su tutto il mercato nazionale ma anche come poter avviare delle strategie economiche e politiche per incrementare lo sviluppo del settore florovivaistico, comparto importante per l'economia locale. La visita è poi proseguita presso alcune attività commerciali del borgo, dal bar al negozio di alimentari, dalla farmacia all'edicola dalla ferramenta al mobilificio. Giovanni Di Giorgi

Nel corso degli incontri il candidato a sindaco ha raccolto le istanze di residenti e lavoratori spiegando come, nel suo programma amministrativo, si punta sulla riqualificazione dei borghi partendo da servizi e strutture. “Fra gli obiettivi della futura amministrazione comunale – dichiara Giovanni Di Giorgic'è quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini, attraverso una serie di interventi concreti in grado di rispondere e soddisfare le esigenze delle diverse categorie sociali, dalle famiglie alle tante realtà imprenditoriali che caratterizzano il nostro territorio. Nella nostra “politica del fare” l'attenzione alle istanze dei nostri cittadini è prioritaria, attraverso anche un dialogo costante con la città che sarà caratteristica della nostra buona amministrazione”.

 

 

DOMANI --- Giovedì 28 aprile alle ore 19 si terrà Giovanni Di Giorgiuna un incontro per parlare delle tematiche legate alla Marina di Latina presso il locale Space Time, a piazza Foce Verde n.10, Latina lido.
Parteciperanno il presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il candidato a sindaco per il centro destra Giovanni Di Giorgi e gli operatori del settore.

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio