Pubblicato il:06-05-15
Il Senior National Representative (SNR) della Kuwait Air Force, Major Ahmed Al-Awadi, si è recato in visita presso il 70° Stormo di Latina, dove è stato accolto dal Comandante, Colonnello Gianluca Gaetano Piccolomini.
Dopo i saluti di rito, il Major Al-Awadi ha incontrato i 5 frequentatori affluiti il 9 marzo scorso per informarsi sui loro progressi. Gli Allievi, terminata la fase teorica, stanno affrontando le missioni di volo sul velivolo Aermacchi T.260B.
La visita è stata proficua in virtù dei futuri sviluppi riguardanti la cooperazione tra i due Paesi che si presume comporteranno un incremento dei frequentatori al corso presso la Scuola di volo.
Il SNR del Kuwait, esprimendo il suo vivo apprezzamento per gli sforzi sia logistici sia operativi messi in campo dal 70° Stormo, ha consegnato al Comandante, in segno di riconoscenza, il Crest della Kuwait Air Force (KAF).
Fonte aeronautica.difesa.it
C.S.