Notte Per Una Stella 2013, gran successo

Pubblicato il: 14-07-13

FERENTINO (FR) - Non solo una sfilata di moda quella che si è svolta lo scorso 6 luglio a Ferentino con la manifestazione “notte per una stella” , giunta ormai alla 9 edizione, tanto più il ricordo di una giovane modella a cui la vita è stata strappata troppo presto in un incidente stradale Alessandra Gabrielli. Il messaggio lanciato più volte dal palco, quello che la vita è il risultato dei nostri pensieri, delle nostre scelte e delle nostre azioni, e quindi bisogna preservarla usando attenzione. Il tema della sicurezza stradale è stato, infatti, il filo conduttore della serata. La sfilata ideata dall’ormai noto indossatore attore ed organizzatore di eventi Ettore Ferrara, da don Fabio parroco della parrocchia santa Maria degli angeli di Ferentino, è stata un vero successo di pubblico con migliaia di persone che erano presenti  all’evento.

Ad affiancare Ettore Ferrara nella conduzione anche due donne d’eccezione, la giovane ma già affermata cantante Federica Roma e la ex tronista di uomini e donne Flora Canto. Usare prudenza e rispettare il codice della strada è l’appello rivolto anche da chi usa la velocità come sport:  il campione della suberbike Eddy La Marra. Non sono mancati momenti briosi di intrattenimento con il cabarettista Nino Taranto che ricorda la prudenza nella macchina e nella vita in generale. Nella giuria numerose personalità oltre al ferentinate pilota Eddy La Marra anche  tra gli altri il commissario della amministrazione provinciale Giuseppe Patrizi e lo stilista Giampaolo Celli titolare dell’omonimo atelier di piazza di spagna, in qualità di Presidente della giuria ha selezionato volti nuovi oltre a modelle per le prossime sfilate capitoline.

Ad esibirsi sul palco talentuosi ragazzi come Maddalena Salvadego o le giovanissime Giulia Mannelli, Noemi Ceccarelli e  Giulia Mastrolorenzo. Piatto forte sono stati comunque i 28 modelli che hanno sfilato in costume da bagno, elegante e casual. Ad essersi aggiudicato il titolo di mister, il Frusinate Davide Santachiara, mentre reginetta della serata è stata incoronata la bella Federica Arduini di Ceccano con tanto si fascia “miss notte per una stella 2013”, collier e tanti premi per lei e tutti gli altri partecipanti: mister eleganza Danilo Bracaglia, mister fisico Paolo Ottaviani, 3 posto Angelo Saponaro, 2 posto Vincenzo Petrucci, miss Echo Management Sabrina Torriero, Miss Amministrazione Provinciale Ilaria Marcoccio, Miss Art in Moda Lara Floridi, Miss Celli Centro Sposi Cinzia Sacchetti, Miss Sorriso AnnaMaria Irimità, Miss Cinema Veronica Vantaggiato, Miss Fotogenia Elisa Pietrobono, Miss Portamento Isabella Fratangeli, 3 posto Ardovini Nina, 2 classificata Clarissa Silvestri. Tra i premi assegnati anche 2 corsi di guida sicura presso l’Aci di Vallelunga, viaggio per 2 persone e ingresso centro benessere, 2 sbiancamenti dentali, ciondoli Swarovski bracciali argento, pulizie dentali per tutti i partecipanti ed una settimana gratuita presso l’a.s.d. Centro sportivo Frosinone – Benfit club.

Comunicato Stampa