Sabaudia, Miss Mondo Lazio e divertimento

Pubblicato il: 23-08-13

Sarà festa in piazza del Comune a Sabaudia sabato 24 agosto 2013. Uno degli avvenimenti più importanti dell’estate sarà protagonista nel cuore della città e, assieme allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte, sottolineerà il fascino e la bellezza che contraddistingue i luoghi di villeggiatura di vip e personaggi famosi. Uno sforzo organizzativo importante per il Comune che ha investito nella serata di domani grandi energie di uomini e mezzi e soprattutto grazie alla disponibilità di aziende ed operatori del posto si riuscirà, anche in questo periodo di ristrettezza, a realizzare una festa per i residenti e turisti tra le più attese dell’estate.
Più che la festa di fine estate – ha commentato il sindaco Maurizio Lucci mi piace definire questo evento la festa dell’estate, dove il periodo finale di questo mese sottolinea il passaggio tra l’afa di agosto e la brezza settembrina, dove i nostri luoghi continuano ad essere una delle mete più ambite. L’estate di Sabaudia non finisce quindi con lo spettacolo di domani, ma prosegue ancora per diverse settimane e non mancheranno ancora momenti di sano svago ed eventi culturali e di spettacolo di qualità”.
E la festa di domani in piazza con la bellezza di Miss Mondo Lazio e la comicità dei Turbolenti di Colorado cafè di Italia Uno rappresenta per l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo l’evento su cui tutto il comune di Sabaudia si è impegnato con grande professionalità e disponibilità.
“Lo sforzo organizzativo messo in campo - ha sottolineato l’assessore Marilena Gelardi mette in risalto come sia importante per noi il ruolo del turista nella nostra città. L’evento del 24 agosto, assieme a quello di ferragosto e del 25 di questo mese sempre in piazza del Comune sono i tre eventi principe della nostra estate attorno ai quali abbiamo prodotto nel breve tempo a disposizione e con le poche risorse economiche altre iniziative minori che hanno comunque avuto un buon apprezzamento di pubblico e critica. Sento il dovere di ringraziare tutti, compreso il mio staff, per il lavoro svolto, sottolineando come sia importante per tutti continuare ad investire come abbiamo fatto fino ad oggi”.
Oltre alla Bellezza di Miss Mondo Lazio, domani ci saranno anche gli abiti unici ed esclusivi della stilista Veruska Neroni, oltre  alla moda dedicata ai più piccoli con il marchio “I Monelli Kids”. Per lo spettacolo inoltre il giovane emergente cantautore Verso.
Le coreografie di domani  saranno curate da Rossella di Mario. A presentare l’evento Mauro Bruno insieme alla bellissima Carol Magosso. Il make up delle modelle sarà curato da Pablo, art director di Gil Cagnè, mentre le acconciature saranno curate da Nicola Casalvieri di Vertigine di Sabaudia. L’evento è prodotto da Romano Storace della RS Model managment di Roma.

Comunicato Stampa