Latina Bamboo Cult Club, arriva Brumotti

Pubblicato il: 30-08-13

Il Bamboo Cult Club chiude domani la sua stagione estiva. E lo fa con il biker più famoso d’Italia reduce dal successo della fortunata “Paperissima sprint” di canale 5: Vittorio 100% Brumotti accompagnato dalla sua collega e fidanzata Giorgia Palmas.
Sarà lei la novità dell’ultima ora per il closing party del Bamboo di domani sabato 31 agosto. Un arrivederci all’estate 2013, con l’appuntamento all’apertura invernale del 24 Twentyfour già programmata per il 28 settembre 2013.
Non solo quindi si ammireranno le acrobazie di Vittorio Brumotti detentore di 9 Guinness World Record, ma anche la bella e brava Giorgia Palmas.
Il Closing party di questa stagione del Bamboo Cult Club sarà dedicato interamente alla bravura e alle acrobazie con la bici, dello spericolato, coraggioso, adrenalinico Vittorio 100% Brumotti che lascerà sicuramente il pubblico a bocca aperta.
Nel corso della serata inoltre i presenti potranno partecipare all’estrazione di una bicicletta offerta da Riccio Centro Bici che sarà consegnata al vincitore direttamente da Vittorio 100% Brumotti.
La serata con Abbombazza 100% Brumotti prevede l’ingresso libero entro le ore 1,00. Dopo l’una ingresso con consumazione € 10,00.

Comunicato Stampa