Latina Capodanno in piazza

Pubblicato il: 27-12-13

Si rinnova il tradizionale appuntamento con il brindisi di mezzanotte in piazza del Popolo per salutare l’arrivo del nuovo anno.  Ad allietare l’ultima notte di questo 2013 saranno due artisti di primo piano: Antonio Maggio, il vincitore di questa edizione del Sanremo giovani, e il celebre e poliedrico artista Nino Frassica insieme alla Los plaggers band. L’evento, organizzato e promosso dal Comune di Latina per salutare l’arrivo del nuovo anno, si aprirà alle 22.00 con l’esibizione del giovane talento musicale Antonio Maggio che ha conquistato i fan giovani e meno giovani con la hit musicale Mi servirebbe sapere. Ad accompagnare la folla di Piazza del popolo verso il tradizionale appuntamento con il brindisi di mezzanotte nel cuore della città, sarà poi la simpatia di Nino Frassica insieme alla musica della Los Plaggers band.
Protagonisti anche quest’anno i fuochi di artificio, curati dalla ditta Roberto Gabriele, che regaleranno un buon inizio anno a tutte le persone che vorranno trascorrere l’ultima notte del 2013 insieme nel cuore della proprio città.Non mancherà l’appuntamento con panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione della Camera di Commercio di Latina e di diverse aziende private, cui va il ringraziamento dell’amministrazione comunale.     

Comunicato Stampa