Latina,secondo Festival di Majorettes e Bande Musicali

Pubblicato il: 06-10-14

Latina sabato 11 ottobre dalle 17.00 tutti in Piazza per festeggiare e ballare   al 2° Festival Pontino di Majorettes e Bande Musicali.
Le Blue Twirling, majorettes della città di Latina riorganizzano, con il patrocinio del Comune di Latina e l’Assessorato al Turismo la  seconda edizione del Festival Pontino di Majorettes e Bande Musicali.
La manifestazione in programma per l’11 ottobre vedrà sfilare come l’anno scorso vari gruppi di majorettes e bande di tutto il Lazio e non solo; la parata inizièrà all’ingresso della nuova ztl in via del corso e proseguirà in Piazza del Popolo, dove si potranno ammirare le varie esibizioni dei gruppi partecipanti.

Il Festival andrà in scena dal pomeriggio, il programma prevede l’inizio della manifestazione alle ore 17.00 e continuerà per tutta la serata, caratterizzata dalla festosa musica bandistica e dalle fantastiche coreografie delle majorettes, intervallata poi dall’orchestra spettacolo “La Banda del Cuore”.

Tanti sono i gruppi partecipanti ecco alcuni nomi: tra le majorettes riconosciamo oltre il gruppo di casa le Blue Twirling, le Dancing Majorettes di Mentana (RM), majorettes Green Angel di Sezze, majorettes Blue Stars di Valmontone, majorettes White Flower di Pontinia, majorettes di Fonte Nuova (RM) majorettes Butterfly di Sezze; tra le bande invece, Banda di Priverno, Banda di Lariano, Little Big Band di Colonna (RM), e da Caserta la Mini Banda di Bellona.

C.S.