Latina, la Relight Orchestra al 24

Pubblicato il: 14-11-14


Pronti per un altro magico sabato firmato 24 Twentyfour. Anche in questo fine settimana la discoteca di Rino e Mattia polverino regalerà un altro esclusivo sabato della sua Wonderful Season, la stagione 2014/15 che sarà come sempre distinta da appuntamenti di qualità. Tornano nella discoteca di via dei Cappuccini a Latina la Relight Orchestra con Mark Lanzetta e Robert Eno, la formazione che lo scorso anno ha lasciato tutti col fiato sospeso. Appuntamento come sempre a partire dalle ore 24 in una serata che prende il nome di “Purple Night”.
Dieci anni di successi discografici e spettacoli internazionali ininterrotti, da parte di Mark Lanzetta & Robert Eno, decretano senza dubbio RELIGHT ORCHESTRA come uno dei più acclamati progetti dance italiani degli anni 2000, tutt\'ora sulla cresta dell\'onda. A livello mondiale, il brano più famoso è senza dubbio Elegibò supportato dai top DJ di tutto il pianeta, fra cui Roger Sanchez, che lo inserì nella compilation americana \"Release Yourself\", dopo averlo posizionato per 3 mesi al primo posto dell\'omonima classifica personale.  La crescita di notorietà nei club nazionali ed esteri ha portato RELIGHT ORCHESTRA ad esibirsi in tutta Italia e in paesi quali USA, Russia, Svizzera, Turchia, Ucraina con uno spettacolo unico e acclamatissimo che unisce l\'energia dell\'house music elaborata e mixata da Robert Eno Dj, alle fantascientifiche improvvisazioni dal vivo di Mark Lanzetta (violino elettrico, tastiera, voce e arpa laser).
Quattro come ogni sabato le sale disponibili: In sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi la voce di Raffaele Martini. In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 con Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.
Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

C.S.