Ferentino, notte per una stella

Pubblicato il: 02-07-15

Sabato 11 Luglio 2015 Torna NOTTE PER UNA STELLA, una manifestazione che coinvolge tutta la provincia di frosinone.
Centinaia di persone accorrono ogni anno per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, giovane e bellissima ragazza, che ci ha lasciati prematuramente a seguito di un incidente stradale.
E’ proprio questo l’intento principe che ogni anno l’ Echo Management, associazione organizzatrice, con a capo il Presidente Ettore Ferrara intende evidenziare. La valorizzazione della vita, lanciare il messaggio della sicurezza stradale e ricordare con una serata di spettacolo e moda la bella Alessandra, grazie anche alla collaborazione della Parrocchia Santa Maria degli Angeli di Ferentino e di Don Francesco.
La giuria dell’ 11 edizione del concorso di bellezza nazionale  sarà composta come sempre da Grandi nomi della moda, spettacolo e non solo. Presidente di giuria, lo stilista Giampaolo Celli, direttore artistico di miss Italia 2015, e titolare dell’omonimo atelier di piazza di Spagna. Ed ancora per la giuria tecnica sarà presente la modella russa Natalia Murashkina, corrispondente per le donne dell’ Est dell’ Associazione Senza Veli sulla lingua, che ogni anno si impegna per la difesa e la valorizzazione delle donne nel mondo. Non mancherà, come per le ultime 5 edizioni, il modello Claudio Cozzolino ormai testimonial ufficiale della serata, che dopo i suoi trascorsi sulle grandi passerelle di Londra, Milano e New York per grandi firme come Armani, D&G lo scorso anno ha debuttato come regista  presentando in anteprima un cortometraggio contro la violenza sulle donne.
Un intervento Tecnico, per quanto riguarda il tema della sicurezza stradale, e sul reato di omicidio stradale sarà introdotto dal Criminologo, Presidente del Centro Studi per la Legalità, la Sicurezza e la Giustizia prof. Marco Strano.
I protagonisti degli intrattenimenti che intervalleranno l’uscita in abito elegante, casual e costume da bagno saranno la cantante Federica Roma e Maddalena Salvadego, che con la loro voce ancora una volta faranno emozionare i presenti. Momenti dedicati alla danza non mancheranno con il maestro coreografo Daniele Incitti presente per la 2 volta sul palco di Ferentino.
Tanti gli ospiti VIP nelle edizioni precedenti ed anche quest’anno chiuderanno la serata due grandissimi comici della TV.
Decine di ragazzi e ragazze si sono già iscritti per contendersi il titolo di miss e mister Notte per una stella e vincere i numerosi premi in palio tra cui 1 Viaggio per 2 persone, ingressi centri benessere, sbiancamenti dentali, pulizie dentali, ciondoli della gioielleria Mary Gold, corsi di guida sicura, abbonamenti e mensili in palestra e tanto altro, oltre alla possibilità di poter partecipare a casting per fiction, cinema e sfilate di alta moda.
Le iscrizioni per partecipare saranno aperte fino al 5 luglio e basta inviare una mail a: juniorettore@hotmail.com o contattare l’organizzazione al 3485935566, presenti anche su FaceBook con la pagina ufficiale Notte per Una Stella.
Ricordiamo l’appuntamento con Notte per una Stella” per l’ 11 luglio, a Fontana Pitta, nel piazzale dietro la pizzeria “Il Giardino” di Ferentino .

C.S.