Ferentino, tutto pronto per Notte per una Stella

Pubblicato il: 09-07-15

FERENTINO (FR) - Selfie Coatto, il titolo del tormentone dell’ estate che il grande comico Alessandro Serra presenterà sul palco di Notte per una stella il prossimo sabato 11 luglio. Nato dalla scuola del seven show, dopo il grande successo riscosso a Zelig e confermato per 2 anni di fila nella rosa dei comici di Colorado su italia uno, torna sul palco di Ferentino per ricordare Alessandra ancora una volta.

E’ solo uno dei grandi nomi che, negli anni, ha preso parte a quest’evento. A tornare ancora una volta come lui anche il Criminologo Presidente del Centro Studi per la Legalità, la Sicurezza e la Giustizia prof. Marco Strano che interverrà con un breve commento tecnico per quanto concerne il reato di omicidio stradale, considerando che lo scopo della serata è sempre quello di sensibilizzare di più i giovani a mantenere una guida responsabile e più sicura, non solo del proprio veicolo ma della propria vita stessa.

Il centro della serata sarà senza dubbio la sfilata di moda, quello che la bellissima Alessandra amava fare e sognava per il suo futuro.

Decine di concorrenti iscritti per contendersi il titolo di miss e mister gareggeranno con la speranza di vincere fantastici premi tra cui 1 SETTIMANA DI SOGGIORNO IN FORMULA RESIDENCE per 6 persone per i primi classificati miss e mister, offerti dall’agenzia di viaggio Mister Holiday,  2 corsi di guida sicura del valore di 396,00€ l’uno presso l’ACI Vallelunga, 2 sbiancamenti dentali e pulizie per tutti i partecipanti offerti dalla Blu Dental Clinique con sedi a Roma, Ostia, Milano e prossima apertura Frosinone; ed ancora preziosi della gioielleria Mary Gold di Ferentino, abbonamenti e mensili in palestre della provincia, book fotografici e tantissimo altro.

A presiedere la giuria Tecnica la Qualificatissima Modella e fotomodella russa Natalia Murashkina, corrispondente per le donne dell’ Est dell’ Associazione Senza Veli sulla lingua, che ogni anno si impegna per la difesa e la valorizzazione delle donne nel mondo. Non mancherà, come per le ultime 5 edizioni, il modello Claudio Cozzolino ormai testimonial ufficiale della serata, che dopo i suoi trascorsi sulle grandi passerelle di Londra, Milano e New York per grandi firme come Armani, D&G esordisce come regista.

Non mancheranno momenti di musica con Federica Roma, cantante reduce da successi nazionali e Maddalena Salvadego, che intervalleranno le 3 uscite: elegante, casual e costume da bagno insieme al ballerino e coreografo Daniele Incitti.

Quello della sicurezza stradale è sicuramente il Leitmotiv della serata, come abbiamo detto in precedenza, ma ancor più importante è l’intento di mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, la Stella alla quale viene dedicata questa Notte da XI edizioni ormai.

A tal proposito alle ore 19:30 Don Francesco, parroco della chiesa “Madonna Degli Angeli”, celebrerà, sul posto, una messa in occasione del compleanno di Alessandra.

Ricordiamo dunque l’appuntamento sabato 11 luglio a Fontana Pitta a  Ferentino, dietro il piazzale della Pizzeria “Il Giardino” alle ore 20:30.

L’organizzatore Ettore Ferrara e l’associazione Echo Management ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte all’evento.

Le iscrizioni resteranno aperte fino alla mattina dell’ 11 luglio, tramite mail : juniorettore@hotmail.com o contattando direttamente l’organizzazione al 3485935566, presenti anche su FaceBook con la pagina ufficiale Notte per Una Stella. 

Comunicato Stampa