Frosinone - Cittadella 1-1

by Start Bootstrap


Inserito il 10/04/2021


Frosinone - Cittadella 1-1

E' terminata sul punteggio di 1-1 la partita tra Frosinone e Cittadella. I canarini, schierati con un inedito 4-3-2-1, non hanno particolarmente brillato. Mister Grosso si è affidato, in attacco, a Iemmello mentre Kastanos e Rohden hanno agito alle spalle dell'ex Perugia. I veneti, nel pacchetto offensivo, hanno schierato il duo Beretta e Tdadjout. Sin dalle battute iniziali è stato chiaro il tema della partita: molti duelli a centrocampo e poche azioni da gol. Entrambe le formazioni hanno commesso molti errori in fase di impostazione e raramente si sono viste azioni degne di nota. Al 21esimo gli ospiti sono passati in vantaggio con Beretta che, con un grande colpo di testa, ha battuto Bardi finalizzando il cross di Donnarumma. Al 25esimo il Frosinone ha avuto l'occasione per pareggiare. Donnarumma ha commesso, in area, un fallo di mano e l'arbitro Illuzzi non ha avuto dubbi ad assegnare il penalty. Dal dischetto si è presentato Iemmello ma la sua debole conclusione è stata neutralizzata da Kastrati. Nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco, il Cittadella ha avuto la possibilità di raddoppiare ma Bardi ha parato le conclusioni di Donnarumma e Camigliano.
Nella ripresa mister Grosso, con l'intento di velocizzare la manovra gialloazzurra, ha inserito Tribuzzi. Il Cittadella ha iniziato a soffrire il cambio di ritmo del Frosinone. La formazione di mister Venturato ha iniziato a perdere la solidità mostrata nel primo tempo ed al 12esimo ha subito la rete del pareggio dei padroni di casa. Da un cross di Tribuzzi, Brighenti ha battuto Kastrati con un bellissimo colpo di testa. I canarini hanno cercato, più con la grinta che con il gioco, di trovare la rete del vantaggio ma Iemmello ha commesso una infinità di errori regalando spesso la palla ai difensori del Cittadella. Mister Venturato, cercando di scuotere i suoi ragazzi, ha effettuato diverse sostituzioni ed i nuovi entrati sono riusciti a far ritrovare certezze alla difesa veneta. Nel finale di partita gli ospiti sono quindi riusciti a prendere il predominio del gioco senza tuttavia far correre particolari brividi a Bardi. 
Un pareggio sostanzialmente giusto ma che non permette al Frosinone di acquisire la matematica salvezza. I canarini, per restare in serie B, dovranno ancora trovare almeno una vittoria.
FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Brighenti (38' st D'Elia), Ariaudo, Szyminski, Zampano; Gori (1' st Tribuzzi), Maiello, Vitale (11' st  Ciano); Rohden (41' st Parzysezek), Kastanos; Iemmello. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Salvi, Capuano, Curado, Carraro, Novakovich, Brignola. Allenatore: Grosso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli (1' st Frare), Perticone (38' st D'Urso), Camigliano, Donnarumma; Proia (16' st Iori), Pavan  (32' st Rosafio), Branca; Vita; Beretta (16' st Gargiulo), Tdadjout. A disposizione: Maniero, Tavernelli, Mastrantonio, Ogunseye. Allenatore: Venturato.
Reti: 21' pt Beretta, 12' st Brighenti.


Latina: serate in musica sul lungomare

Latina: serate in musica sul lungomare

Si concretizza il protocollo d’intesa tra il Comune e gli imprenditori balneari, operanti tra Capoportiere e Foce Verde, per lo svolgimento di eventi di intrattenimento musicale nella stagione...

Pasta e fagioli a modo mio

Pasta e fagioli a modo mio

Ingredienti per 2 persone 3 hg di fagioli cannelliniTrito di prezzemolo, carota, aglio, cipollaGrasso di prosciutto2 fette di prosciutto crudo a listarelle1 cucchiaino di curcumaSalviaBrodo vegetale...

Incontro a Bruxelles tra le delegazioni Anci Lazio e Ance Frosinone

Incontro a Bruxelles tra le delegazioni Anci Lazio e Ance Frosinone

Incontro a Bruxelles tra il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio,  Anci Lazio e Ance Frosinone per il futuro del territorio.  Sinergie e Proposte con i Giovani Imprenditori: questo...

Search
Side Widget
You can put anything you want inside of these side widgets. They are easy to use, and feature the new Bootstrap 4 card containers!
Articoli Recenti
You can put anything you want inside of these side widgets. They are easy to use, and feature the new Bootstrap 4 card containers!
Classifica
You can put anything you want inside of these side widgets. They are easy to use, and feature the new Bootstrap 4 card containers!