Ferentino, straordinario concerto degli Hop 66

Pubblicato il: 19-07-16

Un concerto straordinario, una musica di qualità e tanta passione. Questi gli ingredienti dello spettacolo che ha animato e riempito di gente Piazza Mazzini a Ferentino, in occasione dello spettacolo del gruppo musicale degli Hop ’66.
Memmo Cialone, Massimo Virgili, Giorgio Giovannini, Vincenzo Affinati, i componenti della storica band che hanno voluto celebrare i cinquant'anni della loro attività con una performance di grande livello, trascinando il pubblico con ritmi e suoni senza tempo.
Un gruppo che ha fatto la storia della musica a livello territoriale, un gruppo composto da amici che sul palco hanno dimostrato affiatamento e talento, raccogliendo partecipazione e tantissimi applausi, trasformati in un’autentica standing ovation al termine della serata da parte del pubblico in visibilio. Ad affiancare la band, anche i giovani musicisti Maddalena Salvadego e David Addesse.
Ad assistere al concerto anche il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo:Una serata straordinaria, emozionante. Un concerto di grande livello, con tantissime persone che hanno riempito piazza Mazzini. Complimenti al gruppo degli Hop ‘66, che hanno dimostrato come il talento e la qualità sono doti senza tempo. Grazie a ciascuno dei componenti della band: Memmo Cialone, Massimo Virgili, Giorgio Giovannini, Vincenzo Affinati per lo spettacolo che ci hanno voluto regalare e un grandissimo augurio per i cinquant'anni della loro attività”.
Complimenti anche dall’assessore al turismo Luca Bacchi: La musica di qualità sa sempre regalare emozioni uniche. E il gruppo degli Hop ’66 ci ha offerto una grandissima serata di arte”.



C.S.