Coppi Gazzera VIDEA quattro gare in due giorni

Pubblicato il: 03-04-15

Sono ben quattro le gare che attendono a Pasqua e Pasquetta l'Us Fausto Coppi Gazzera Videa e due di queste addirittura di rango internazionale riservate agli under 23 come il Trofeo Piva e il Giro del Belvedere.

Domenica, infatti, i ragazzi diretti da Fiorenzo Favero saranno al via del 67° Trofeo Piva di Col San Martino (Tv) e della 40^ Coppa Caduti di Reda (Ra); ventiquattro ore più tardi, poi, sarà la volta del 77° Giro del Belvedere di Villa di Villa di Cordignano (Tv) e del 70° Trofeo Gino Visentini in programma sull'anello pianeggiante di Bagnolo di Nogarole Rocca (Vr).
"Saranno due giorni molto intensi ma altrettanto stimolanti" ha spiegato il presidente Renato Marin nel presentare il programma delle gare del weekend "Le internazionali di Col San Martino e di Villa di Villa sono due appuntamenti impegnativi per gli under 23 ai quali, però, non possiamo rinunciare. Ci aspettiamo molto anche da Paolo Brundo che sarà impegnato a Reda e dalle ruote veloci che cercheranno di dare il meglio di sè sul circuito di Bagnolo di Nogarole Rocca".
Queste le gare in programma nel weekend:
Domenica 5 aprile 2015:
67° Trofeo Piva - Col San Martino (Tv) - Internazionale - 1.2 Under 23
Bedeschi, Bonetto, Campagnolo, Colpo e Vecchiato
40^ Coppa Caduti - Reda (Ra)
Amodio, Brundo, Cazzola, Favero, Fornasiero, Franzolin e Gomez Urosa
Lunedì 6 aprile 2015
77° Giro del Belvedere - Villa di Villa di Cordignano (Tv) - Internazionale - 1.2 Under 23
Bedeschi, Bonetto, Campagnolo, Colpo e Vecchiato
70° Trofeo Gino Visentini - Bagnolo di Nogarole Rocca (Vr)
Amodio, Brundo, Cazzola, Favero, Fornasiero, Franzolin e Gomez Urosa

 

G.P.