La Draghissima, al via il I Trofeo Ganci MTB e Campionato provinciale USACLI

Pubblicato il: 05-07-12

LATINA (LT) - Tutto è pronto per la prima edizione del Trofeo Ganci MTB "La Draghissima" che si terrà domenica 8 luglio a Latina presso la tenuta dell'Azienda Agricola Ganci. L'attesa competizione di mountain bike, organizzata con encomiabile impegno dal team Drago On Bike del vulcanico presidente Gianluca Sarrecchia, sarà valida come campionato provinciale dell'Us Acli. Alla kermesse sportiva prenderanno parte i migliori atleti del Centro Italia e si preannuncia quanto mai accesa la lotta per conquistare una posizione di prestigio. Cinque saranno i giri che dovranno percorrere i bikers immersi in un incantevole scenario naturalistico. Il tracciato di gara non presenta particolari difficoltà ma, secondo le ultime previsioni meteo, il caldo potrebbe condizionare la prestazione degli amanti delle "ruote grasse".

ISCRIZIONI -  Per partecipare alla manifestazione è possibile prescriversi entro il 6 luglio al costo di 10 euro. Le pre-iscrizioni possono essere fatte al seguente link ::: LINK PRE-ISCRIZIONI :::. Gli iscritti dopo il 6 luglio non avranno diritto al pacco gara.  Per iscriversi bisogna inviare a info@dragoonbike.it una richiesta di partecipazione corredata dalla ricevuta di pagamento (Ricarica postepay nr 4023600559303047 intestata a Gianluca Sarrecchia).

 

RITROVO - La manifestazione sportiva si svolgerà all’interno dell’Azienda Agricola Ganci, in via Isonzo km 5,3 alle ore 7.00.
La partenza (unica) è prevista per le ore 9.00 lungo un percorso  di 6,5km interamente sterrato e caratterizzato da strade battute, vigneti e laghi.

Francesco Paris