Work Service Videa al Giro del Veneto

Pubblicato il: 02-07-19

Scatta domani da Lendinara (Ro) il Giro del Veneto: la seconda gara a tappe del 2019 che vedrà protagoniste le casacche della Work Service Videa F. Coppi Gazzera; la formazione del presidente Renato Marin, già al via del Giro d'Italia Under 23, dunque, è pronta per dare battaglia anche sulle strade di casa.
Al via della corsa che vedrà in gara ben 20 formazioni e avrà il proprio fulcro a Montegrotto Terme (Pd), il ds Ilario Contessa schiererà un team competitivo e molto agguerrito che sarà composto dagli esperti Flavio Tasca e Luis Antonio Gomez Urosa a cui si affiancheranno Riccardo Lucca, Nicolas Nesi, Filippo Mori, Emanuele Barison e Tommaso Campesan.
Quattro le frazioni in programma che metteranno in palio i traguardi di Montegrotto Terme (Pd), Caldiero (Vr), Monte Berico (Vi) e dell'Alpe del Nevegal (Bl): "Sarà una corsa molto variegata che offrirà occasioni preziose ad ogni tipo di corridore. Per questo abbiamo scelto di schierare un team esperto e ben assortito. Ci saranno i tre reduci dal Giro d'Italia ma anche alcuni atleti al rientro dopo il periodo di altura come Campesan, Mori, Tasca e Gomez Urosa che già si sono messi in luce durante tutta la prima parte di stagione" ha spiegato il ds Ilario Contessa.
Queste le tappe del Giro del Veneto 2019:
03.07 - 1^ Tappa - Lendinara (Ro) - Montegrotto Terme (Pd) - 143 km
04.07 - 2^ Tappa - Terme di Giunone (Vr) - Caldiero (Vr) - 138 km
05.07 - 3^ Tappa - Montegrotto Terme (Pd) - Vicenza - 154 km
06.07 - 4^ Tappa - Belluno - Alpe del Nevegal (Bl) - 152 km

Comunicato stampa