L\'Acqua&Sapone a Fondi

Pubblicato il: 30-11-10

Oggi per gli atleti e lo staff dell' Acqua&Sapone D'Angelo&Antenucci sarà un pò come il primo giorno di scuola. I veterani del team, i DS, lo staff ed i nuovi arrivati, si ritrovaranno, capitanati dal sempre verde Stefano Garzelli (37 anni), per iniziare a preparare la nuova stagione.
In programma, per il team diretto dai due direttori sportivi Cenghialta e Gini, un ritiro di due giorni (30 e 31 novembre) a Fondi, dove i corridori saranno sottoposti alle visite mediche e di idoneità sportiva del caso, prima di effettuare alcuni test di valutazione fiseologica. Per il 2011 il team Acqua e Sapone avrà un organico ridotto, solo 16 atleti, ma di tutto rispetto per poter rimanere ai buoni livelli espressi in queste stagioni. Nel 2010 infatti, secondo la classifica a squadre UCI redatta in data 2 novembre, l'Acqua e Sapone è al 25° posto, primo team Professional italiano in graduatoria.
Nel 2011, al capitano indissolubile Stefano Garzelli, si aggiungeranno uno sprinter di valore come Danilo Napolitano e due giovani talentuosi come Fabio Taborre (25 anni) e Carlos Betancourt (21 anni), vincitore del Giro Bio. Suonerà quindi oggi la campanella di fine ricreazione per l'Acqua e Sapone, e si inizieranno a stilare i primi programmi per il 2011, stagione in cui il team di Stefano Garzelli andrà a caccia di ottimi "voti" in pagella.

Comunicato Stampa