Memorial Cimurri,bene Gasparotto

Pubblicato il: 04-10-09

Hanno provato Tiralongo, Ballan e infine Gasparotto a far risplendere i colori blu-fucsia nel Memorial Cimurri, ma per la Lampre-NGC non c\'è stata gloria sul traguardo di Reggio Emilia.
La corsa si è conclusa con Pozzato a regolare in volata un gruppo di 21 corridori, tra i quali Gasparotto è riuscito a cogliere l\'8° posto.
Per la Lampre-NGC aveva provato Tiralongo a forzare il ritmo sull\'ultima ascesa di giornata, senza però riuscire a fare la differenza; poi era stato Ballan (alla prima gara senza la maglia iridata) a tentare un allungo nell\'ultimo giro del circuito cittadino in Reggio Emilia.
\"La squadra ha lavorato bene, assecondando le caratteristiche dei nostri atleti con maggiori possibilità di ottenere un buon risultato - ha spiegato Piovani - Tiralongo si sentiva bene e ha giustamente provato ad accelerare in salita, poi si è messo, assieme a Ballan, a disposizione di Gasparotto: nel gruppo di testa erano rimasto solo loro tre, visto che Gavazzi è incappato in una giornata non felice. Da sottolineare le generose prestazioni di Ponzi e di Malori, due giovani che si muovono in corsa già molto bene\".

Comunicato Stampa - Lampre