San Sebastian, Cunego al via

Pubblicato il: 28-07-11

Sarà Damiano Cunego a guidare la Lampre-ISD nella Clasica San Sebastian, gara basca in programma per sabato 30 luglio.
Reduce dal 7° posto nella classifica generale del Tour de France, il portacolori blu-fucsia avrà al proprio fianco corridori affidabili quali Bertagnolli, Bono, Gavazzi, Kostyuk, Mori, Perez Arrieta e Pietropolli.
In ammiraglia siederà il ds Vicino, coadiuvato dai meccanici Carminati e Gaia, dai massaggiatori Borgognoni e Inselvini e dal dottor Guardascione.

"Certamente Cunego è il nome di maggior richiamo, ma ritengo che tutta la squadra possa esprimersi ad alti livelli - ha spiegato Vicino - Infatti, molti dei corridori che prenderanno il via a San Sebastian hanno appena terminato il Tour de France e quindi potranno contare su una condizione di forma particolarmente buona".

Joaquim RodriguezQUI KATUSHA --- Proseguono le corse d'avvicinamento alla Vuelta a Espana per Joaquim Rodriguez e compagni. Il Team Katusha nei prossimi giorni sarà infatti nella penisola iberica, più precisamente nella regione dei Paesi Baschi, per due corse in linea: la "Clasica San Sebastian", che si disputerà il 30 luglio, e il "Circuito de Getxo", in programma il 31 luglio. La squadra russa prenderà parte ad entrambe le competizioni con la seguente formazione:
 
Vladimir Gusev
Vladimir Karpets
Juan Horrach Ripoll
Alberto Losada
Daniel Moreno
Joaquim Rodriguez
Yuriy Trofimov
Eduard Vorganov
 
Direttore sportivo: Mario Chiesa

Francesco Paris