La Lampre alla Parigi-Tours

Pubblicato il: 07-10-09

La Parigi-Tours, in programma domenica 11 ottobre, sarà l'ultima corsa all\'estero alla quale la Lampre-NGC prenderà parte nella stagione 2009.
Per la trasferta francese, il ds Fabrizio Bontempi potrà contare su Ballan, Buts, Da Dalto, Furlan, Gavazzi, Lorenzetto, Massimiliano Mori e Ponzi.
Nello staff blu-fucsia opereranno il dottor Ronchi, i massaggiatori Borgognoni, Della Torre e Napolitano e i meccanici Baron, Cambiè e Carminati.
Bontempi prova a leggere in questo modo la corsa: \"Una fuga da lontano, un\'azione sulle colline prima dei 4 chilometri dall'arrivo o una volata: queste sono le soluzioni della Parigi-Tours, anche se lo sprint rimane l\'epilogo più probabile. In caso di volata, vedremo chi dei nostri velocisti avrà superato meglio le asperità presenti nel finale di corsa: avremo in gara Lorenzetto, il quale è si sta ristabilendo dall\'infortunio al menisco, Furlan al rientro alle gare dopo un periodo di pausa e Gavazzi, già brillante in questa stagione anche in sprint di gruppo. Se invece dovessero nascere interessanti fughe nella prima parte di corsa, saranno pronti ad andare all\'attacco Buts, Ponzi e Da Dalto, mentre Massimiliano Mori sarà il regista in corsa. Per azioni nel finale, sappiamo di poter contare sulla grande classe di Ballan\".

Comunicato Stampa - Lampre Ngc