La Farnese incontra i tifosi pontini

Pubblicato il: 10-01-12

SPERLONGA (LT) – Il Team Farnese Vini Selle Italia, in ritiro a Sperlonga presso l'Hotel Grotta di Tiberio pedalerà con gli appassionati di ciclismo di Latina e dintorni mercoledì 11 gennaio, con Partenza dalla sede della Pagliaroli Vetri SpA (uno dei più importanti sponsor del team) dirigendosi tramite un giro panoramico a Sperlonga, all'Hotel dove il team giallo – fluo è alloggiato per il suo secondo training camp in vista della stagione 2012.
Dopo tre giorni di grandi lavori, il team diretto da Luca Scinto si concede quindi un giorno di “riposo”, con una sgambata di circa due ore dopo la visita in azienda Pagliaroli Vetri, fissata alle ore 11. La partenza per la pedalata, con tappa ad un fraintoio che produce Olio, caro a Franco Pagliaroli patron dell'azienda, è alle 12 dalla Zona industriale Mazzocchio, Località la Contrada, in Via Marittima II. Tutti gli amatori e appassionati della zona potranno partecipare all'allenamento: “E' una soddisfazione avere tutto il team in allenamento sulle nostre strade – ha spiegato Franco Pagliaroli, Patron dell'azienda – e sono felice di fargli vedere anche alcune peculiarità del nostro territorio”. Parole cui fanno eco quelle di Elvira Pagliaroli, marketing manager di Pagliaroli SpA e presidentessa onoraria del team giallo - fluo: “I ragazzi si sono trovati bene qui lo scorso anno e anche quest'anno sta andando tutto per il meglio. La giornata di mercoledì servirà per fargli conoscere l'azienda e per rilassarsi in vista dei successivi lavori. So che Scinto e gli altri direttori sportivi li stanno mettendo sotto con allenamenti importanti e sono felice che riescano a farli nella nostra terra, che oltre ad essere bella e congeniale alle esigenze di un ciclista, riesce a offire anche un clima mite ottimo per i loro allenamenti”.
Per gli appassionati quindi c'è la possibilità di vivere una giornata indimenticabile: appuntamento quindi in Pagliaroli Vetri SpA, per non perdersi l'occasione di pedalare con Filippo Pozzato, Oscar Gatto, Andrea Guardini e tutti gli altri campioni del team Farnese Vini Selle Italia.

Comunicato Stampa