Di Luca: \'\'Alla SanRemo saro\' protagonista\'\'

Pubblicato il: 16-03-12

Reduce da una bella Tirreno – Adriatico, l’Acqua&Sapone sarà al via della Milano – Sanremo con Betancur, Ciavatta, Corioni, Di Luca, Ginanni, Napolitano, Reda e Taborre.

Il blocco di corridori che ha partecipato alla Tirreno – Adriatico è uscito bene dalla corsa a tappe: Betancur, Ginanni, Napolitano e Di Luca muoveranno da Milano con la consapevolezza di essere in forma. Motivatissimo è anche Reda, tra i più costanti nella prima parte di stagione (per lui un 9° posto a Laigueglia ed un 7° alla “strade bianche”).

In molti parlano di corsa all’attacco – racconta Di Luca –  ho letto che anche Nibali e Cunego vogliono tentare qualcosa; sono diversi anni che la Milano Sanremo si conclude in volata, ma se davvero ci sarà corsa dura e ci  saranno tentativi, sarò tra quelli che proveranno ad animare la corsa”.

Ginanni è letteralmente innamorato di questa corsa e la aspetta con grande entusiasmo: “ho già in mente come correrò questa Milano  Sanremo – racconta Ginanni ho già battezzato la ruota del corridore che, secondo me, è un punto di riferimento in questa gara. Non voglio svelarne il nome, ma sono certo che nel finale lui ci sarà .. ed io con lui”.

Comunicato Stampa