Giro di Polonia: ecco gli uomini Lampre

Pubblicato il: 07-07-12

Il mese di luglio vedrà la Lampre-ISD impegnata non solo al Tour de France, ma anche al Giro di Polonia (10-16 luglio).
La corsa polacca è un appuntamento particolarmente significativo del calendario blu-fucsia, visto che l'evento fa parte del circuito World Tour e dato che il legame dell'azienda Lampre con la Polonia è particolarmente saldo, anche alla luce della recente apertura della compagnia Lampre Polska. Anche la vicinanza con l'Ucraina giustificherà l'attenzione dellla componente ucraina per la corsa polacca.
Cercheranno quindi di onorare al meglio l'impegno del Giro di Polonia i seguenti atleti: Anacona, Cimolai, Graziato, Kostyuk, Kvachuk, Dmytro Krivtsov, Mori e Niemiec.
La squadra sarà guidata dai ds Bondariew e Vicino.

"Il percorso del Giro di Polonia sarà caratterizzato da tappe per lo più mosse e dall'assenza di prove a cronometro - ha spiegato il ds Bondariew - Niemiec e Anacona, bella sorpresa nelle sue prime apparizioni in blu-fucsia, cercheranno di frequentare i quartieri alti della classifica generale, con i punti World Tour nel mirino. Le ruote veloci di Cimolai e Mori, supportate da Kvachuk e Graziato, dovranno coprire gli arrivi di gruppo, mentre la coppia ucraina Kostyuk-Dmytro Krivtsov avranno il compito di inserirsi nelle fughe".

Comunicato Stampa