La Ceramica Flaminia 2013 si arrichisce di altri tre corridori

Pubblicato il: 29-11-12

Il Team Ceramica Flaminia 2013 si arricchisce di altri tre giovani di ottimo talento e forti ambizioni; si tratta di due corridori italiani e di un atleta russo con una buona esperienza tra i professionisti.
I due italiani che hanno appena sottoscritto il contratto con il team manager Roberto Marrone sono Filippo Baggio e Davide Mucelli. " Con Filippo c’è un rapporto consolidato – ha commentato Marrone Il suo debutto da professionista è avvenuto nel 2010 con la Ceramica Flaminia e ci aveva fatto subito una buona impressione. Così, quando Riccardo Forconi mi ha proposto di ingaggiarlo, sono stato subito d'accordo; puntiamo su di lui per le volate di gruppo e siamo convinti che abbia dei grossi margini di crescita. Davide è già conosciuto alla nostra struttura tecnica che scommette su di lui per un 2013 importante per la sua carriera".

Il corridore russo scelto dalla Ceramica Flaminia 2013 è Ivan Rovny: "Con Bjarne Riis – ha sottolineato Roberto Marrone - abbiamo concordato sulla necessità di inserire in organico un corridore ancora giovane ma con una buona esperienza di professionismo alle spalle; Rovny ha disputato le ultime tre stagioni in Team Pro Tour è per noi la soluzione ideale".

CERAMICA FLAMINIA 2013: questi i corridori in squadra al momento

Filippo BAGGIO (Italia), nato nel 1988
Andrea FEDI (Italia) nato nel 1991
Matteo FEDI (Italia) nato nel 1988
Patrick LANE (Australia), nato nel 1991
Andrea MANFREDI (Italia), nato nel 1992    
Davide MUCELLI (Italia), nato nel 1986
Ivan ROVNY (Russia), nato nel 1987
Robert Victor SQUIRE (USA), nato nel 1990

Comunicato Stampa