Bardiani Csf, inizia da Fiuggi la stagione 2014

Pubblicato il: 17-12-13

In collaborazione con il nuovo sponsor Acqua & Terme di Fiuggi, il Bardiani – CSF Pro Team svolgerà dal 18 al 21 Dicembre un primo ritiro di squadra al quale parteciperanno tutti e 17 gli atleti in organico per la prossima stagione.
Un training camp molto importante che servirà alla squadra per definire i programmi tecnici del 2014 e svolgere diverse attività di comunicazione e marketing territoriale per rimarcare la sua presenza a Fiuggi in quei giorni. Tra le varie iniziative, da segnalare una pedalata con sponsor e giornalisti il giorno 21 Dicembre.

DICHIARAZIONI

Roberto Reverberi:Da Fiuggi parte la nostra nuova stagione nella quale mi attendo un’importante crescita di tutta la nostra giovane squadra. Questi giorni saranno molto intensi perché oltre alle sedute in allenamento, avremo tante altre attività da svolgere. A livello tecnico, mi aspetto di trovare i corridori già in buona forma perché ci teniamo a partire forte fin dall’esordio stagionale”.
Esordio che è fissato il giorno 02 Febbraio in Italia con il GP Costa degli Etruschi. Poi il #Greenteam si dividerà in due parti, una formazione andrà in Francia per l’Etoile de Besseges dal 5 al 9 Febbraio, un’altra volerà in Asia per il Tour of Qatar (9 – 14).
Organico Bardiani – CSF Pro Team stagione 2014: Enrico Barbin, Enrico Battaglin, Nicola Boem, Manuel Bongiono, Marco Canola, Sonny Colbrelli, Marco Coledan, Paolo Colonna, Donato De Ieso, Filippo Fortin, Stefano Locatelli, Andrea Manfredi, Angelo Pagani, Andrea Piechele, Stefano Pirazzi, Nicola Ruffoni e Edoardo Zardini.

 

Comunicato Stampa