Fiuggi, pedalando con i campioni

Pubblicato il: 04-07-14

In occasione del ritiro della squadra a Fiuggi, dal 17 al 20 luglio, è stato ideato un pacchetto esclusivo “Pedalando con i campioni” che prevede oltre al soggiorno, la possibilità non solo di incontrare alcuni componenti della squadra, ma anche di effettuare un’uscita in bicicletta con loro. In particolare, sarà possibile conoscere Enrico Battaglin, Marco Canola, Stefano Pirazzi (vincitori di tappa del Giro d’Italia 2014), Donato De Ieso, Andrea Manfredi e Edoardo Zardini. Atleti che con dedizione e passione sostengono e fanno parte del progetto di squadra #Greenteam volto a investire sui giovani atleti italiani, da selezionare, far crescere negli anni e portare poi al successo internazionale. È inoltre  incluso un incontro con i tecnici della squadra e una con il posturologo Dott. Davide Del Verme.
Per completare una giornata da “campioni”, sarà possibile partecipare a una cena con la squadra venerdì 18 luglio.
 
Dettagli pacchetto “Pedalare con i campioni”:
- 2 notti in trattamento di mezza pensione
- 1 uscita in bicicletta con professionisti della squadra Bardiani CSF (max 40 partecipanti – uscite il 18 e il 19 luglio)
- 1 incontro di 1 ora con i tecnici della squadra
- 1 incontro con posturologo della squadra
- 1 confezione da 6 bottiglie di Acqua Fiuggi
 
Prezzo: a partire da 150,00 euro (prezzo a persona in camera doppia/matrimoniale in hotel 3 stelle)
Validità: dal 18 al 19 luglio 2014
 
Cena con la squadra – venerdì 18 luglio:
- Prezzo: 35,00 euro a persona
 
Per prenotazioni pacchetto, cena e ulteriori informazioni:  Info: http://po.st/WeekendFiuggi    
    The Agency for the promotion of Fiuggi territory and tourism and Acqua & Terme di Fiuggi company, with the support of Bardiani – CSF Pro Team, arrange a cycling weekend in this beautiful spa town. From July 18th to 20th Stefano Pirazzi, Enrico Battaglin, Marco Canola and other riders of #Greenteam will go biking with all the cyclists that will buy the vacation package: Riding with the Champs.
 
Alongside bike rides around the amazing area of Fiuggi, there will be many meeting with team staff and management, giving to everyone the possibility to discover as a pro cycling team works.

 

 

C.S.