Il team MG KVIS Vega Norda a Latina Scalo

Pubblicato il: 03-02-15

LATINA SCALO (LT) - Il team MG KVIS Vega Norda, presieduta da Demetrio Iommi e guidata dal team manager Angelo Baldini, dal giovedì 5 febbraio effettuerà un mini raduno a Latina Scalo. La compagine ciclistica, tutta di matrice italiana, sarà ospitata all’ Hotel Excelsior, situato a pochi metri dalla stazione. Durante questo raduno a Latina Scalo, i corridori e lo e staff si sposteranno temporaneamente a Roma venerdì 6 per effettuare al mattino le fotografie di rito davanti al Colosseo, con la nuova divisa blu e arancio. La bici scelta per la stagione 2015 è una Carrera SL 730 con telaio in carbonio, gruppo Shimano Durace 9000, montata su ruote Ursus T47. Dopo la tappa pontina ci sarà il trasferimento in Toscana per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione agonistica su strada, con l’atteso Gran Premio Costa degli Etruschi di domenica 8 febbraio.

Con grande gioia abbiamo invitato la squadra di professionisti dell’MG Kvis Vega Norda, tutti giovani ciclisti ma già agguerriti competitori di livello internazionale – spiega l’avv. Romano Ruggeri che ha voluto l’evento assieme al Presidente della squadra di cicloamatori Asd Nettuno Race Livio Collaltida anni abbiamo l’idea di rilanciare il tessuto economico e sociale della Provincia di Latina ripartendo dal territorio, dalla pianura e la sua ricca agricoltura. Ma accanto al mangiar bene bisogna puntare al fitness, al benessere ed allo sport. -continua l’avvocato Ruggeri – così facciamo scoprire ai professionisti le bellezze del pontino, coniugando la valorizzazione del nostro territorio con i sani principi sportivi del ciclismo, una disciplina fatta di sacrificio e passione”.

I cicloamatori della Asd Nettuno Race suggelleranno l’incontro a Latina con i professionisti, gemellandosi durante la cena di saluto, con il simpatico progetto “Adotta un Professionista“, nell’ambito del quale gli appassionati delle due ruote potranno scegliere quale ciclista seguire e supportare per tutta la stagione.

Roster 2015 Continental MGKVIS Vega Norda

Corridori: Nicola Gaffurini, Moreno Giampaolo, Gian Marco Di Francesco, Luca Muffolini, Michele Gazzara, Emiliano Faieta, Fabio Tuzi, Alessio Lanzano, Matteo Occhialini, Raffaele Radice, Antonio Santoro, Michele Scartezzini e Andrea Tomassini.

Presidente: Demetrio Iommi

Team Manager: Angelo Baldini

Direttori sportivi: Maurizio Frizzo  e Livio Corsini

Francesco Paris