Norda MG Kvis Vega al Campionato Italiano a cronometro

Pubblicato il: 30-06-16

Sale l'attesa per Campionato Italiano a cronometro a squadre in programma, sabato a Sacile in Friuli Venezia Giulia, sulla distanza di 46,4 chilometri. La Norda MG Kvis Vega si sta preparando al meglio sulle sponde del Lago di Garda, alcuni giorni di allenamento, rifiniture e valutazioni per sciogliere gli ultimi dubbi sul quartetto che rappresenterà la squadra Continental all'imminente sfida contro il tempo riservata alla categoria degli elite e under 23.
I nominativi dei quattro atleti partecipanti saranno scelti tra Michele Scartezzini (brillante protagonista di una lunghissima fuga al recente tricolore su strada dei professionisti a Darfo Boario Terme), Paolò Totò, Gianmarco Di Francesco, Nicola Gaffurini e Michele Gazzara.
Domenica 3 luglio, la Norda MG Kvis Vega sarà al via del 57esimo Giro delle Valle Aretine sulla distanza di 180 chilometri. Partenza da Rigutino Centro (Arezzo) alle 14.00. Team al completo con tutti i suoi effettivi, e con un uncio grande obiettivo... ottenere la vittoria. 

C.S.