Iseo Serrature Rime Carnovali, Marzo si apre con il Memorial Polese

Pubblicato il: 01-03-19

Il mese di marzo della Iseo Serrature Rime Carnovali si aprirà con un doppio appuntamento: domani, sabato 2 marzo, la formazione bresciana sarà al via della gara nazionale di San Michele di Piave (Tv) che metterà in palio il Memorial Polese, mentre domenica sarà la volta del Trofeo B&P in programma a San Daniele Po (Cr).
Se sulle strade della Marca Trevigiana sarà ancora una volta Samuele Zambelli, già sul podio della Coppa San Geo, l'uomo di riferimento per il team giallo-blu, nel cremonese, in caso di arrivo allo sprint, spetterà a Stefano Corti far valere le proprie qualità di sprinter.
"Quella di San Michele sarà una gara tutta da decifrare: il circuito collinare che andrà ripetuto per tre volte potrebbe causare qualche frazionamento in gruppo, per questo anche i nostri ragazzi dovranno correre con attenzione per non restare tagliati fuori dall'eventuale azione decisiva. Domenica, invece, sul circuito piatto di San Daniele Po, salvo sorprese, ci sarà spazio per le ruote veloci per provare a migliorare l'ottavo posto colto da Stefano Corti la scorsa settimana a Castello Roganzuolo" ha spiegato il ds Daniele Calosso.

 

Comunicato stampa