Intensity Store mette il turbo alla General Store bottoli

Pubblicato il: 03-02-18

Domegliara (Vr), 1 febbraio 2018 - "Il mondo delle due ruote è sempre più competitivo e per lottare alla pari con i migliori team a livello internazionale è necessario poter contare su dei partner di assoluto primo piano" è con queste premesse del presidente Diego Beghini che la General Store bottoli ha presentato la rinnovata partnership con Intensity Store.
Uno dei più preziosi sostenitori del team giallo-nero-verde che collabora con la formazione scaligera già da diversi anni, infatti, fornirà quest'anno agli atleti diretti da Giorgio Furlan e Roberto Ceresoli non solo gli integratori ma anche dei nuovi indumenti intimi frutto di anni di ricerca e tecnica applicate allo sport.
"Dopo diversi anni di studi realizzati tra gli altri anche dal Centro Cardiologico Monzino di Milano, dall'Università di Genova e dal Politecnico di Torino, quest’anno presentiamo sul mercato degli indumenti realizzati grazie alla tecnologia Fir Beausan con un filato brevettato e certificato che è in grado di riflettere i raggi infrarossi emessi dal nostro corpo" ha spiegato Davide Brunetti di Intensity Store, concessionario per l'Italia di questo prodotto rivoluzionario in grado di garantire un recupero più immediato delle energie spese, un maggior confort e un sensibile miglioramento delle prestazioni atletiche. "Questi indumenti intimi come canotte, calze e leggins, sono stati pensati per tutti ma grazie alle loro proprietà sono degli alleati naturali e preziosissimi per gli atleti specie nelle discipline più dispendiose come il ciclismo. Per questo abbiamo scelto di puntare anche sui ragazzi della General Store bottoli come testimonial per far conoscere ad un pubblico sempre più ampio i benefici assicurati dai nostri indumenti".
Felice dell'importante novità presentata da Intensity Store anche il team manager Roberto Ceresoli: "Nel corso del ritiro invernale sul Lago di Garda abbiamo testato questi prodotti che ci sono stati presentati da Davide Brunetti insieme ai ragazzi e i benefici sono stati subito evidenti. Poter contare su delle aziende in grado di fornirci dei sussidi tecnologici e innovativi come questi ci permette di essere sempre al passo con i tempi e, soprattutto, di offrire ai nostri ragazzi il miglior supporto possibile. Per questo motivo non possiamo che essere felici di avere all'interno del nostro gruppo un partner serio e accreditato come Intensity Store".

 

C.S.