Assali Stefen Omap, sabato la presentazione

Pubblicato il: 22-02-18

L'Assali Stefen Omap dopo aver affrontato la preparazione invernale in palestra e lungo le strade del Lago di Garda è pronta per togliere i veli alla formazione 2018 e a presentare al pubblico delle due ruote le novità messe in cantiere in vista della nuova stagione.
"I ragazzi ogni giorno ci ripetono che non vedono l'ora di attaccare il primo numero sulla maglia e questo ci riempie di entusiasmo e voglia di metterci in gioco" ha spiegato il team manager Marcello Girelli. "Il 2018 sarà una stagione impegnativa sotto tutti i punti di vista ma grazie al sostegno dei nostri sponsor, al lavoro di tutto lo staff e all'impegno degli atleti sono certo che le soddisfazioni non mancheranno".
Per questo motivo gli uomini del Presidente Alberto Murari hanno dato appuntamento ai propri sostenitori per sabato 24 febbraio quando, a partire dalle ore 16.30, al Teatro David di Cadidavid (Vr) andrà in scena la presentazione ufficiale della Assali Stefen Omap 2018.
"La preparazione invernale sta proseguendo secondo il programma che ci eravamo prefissati e il nostro gruppo ha già evidenziato in queste settimane di essere molto coeso e di avere tutte le potenzialità necessarie per ben figurare" ha sottolineato il ds Nicola Minali. "Con la presentazione di sabato faremo scattare ufficialmente il countdown in vista del debutto ufficiale: sono certo che questa sarà l'occasione ideale per infondere a tutto il team ancora più fiducia nei propri mezzi e per iniziare con il piede giusto la nuova stagione".
A "scaldare le mani" al pubblico di Cadidavid sono, infine, le parole del Presidente Alberto Murari: "A Cadidavid il ciclismo è di casa e noi siamo orgogliosi di portare avanti una tradizione che prosegue da oltre quattro decenni. I nostri colori sociali non sono solo una bandiera ma un modo di interpretare questo sport e di coltivare i sogni dei nostri ragazzi".
L'appuntamento per conoscere in anteprima tutte le novità che riguardano l'Assali Stefen Omap 2018, dunque, è fissato per sabato 24 febbraio, alle ore 16.30 al Teatro David di Cadidavid (Vr).

 

C.S.